Informativa Privacy
Che cos’è CreasyCRM
L’applicativo che consente agli utenti di
verificare il proprio saldo punti della carta fedeltà e di gestire i buoni ad
essa correlati. Ti permette di partecipare a tutte le operazioni promozionali,
raccolte punti e ogni altra iniziativa organizzata dalla Sinatra Profumerie.
Un servizio gratuito
CreasyCRM è del tutto gratuita, viene
immediatamente attivata ed è subito utilizzabile.
Un servizio esclusivo
Al Cliente saranno comunicate tutte le
iniziative promozionali o d’altro tipo ad esso riservate e tutte le relative
modalità di partecipazione.
Massima comodità e libertà
Il Titolare può rinunciare all’utilizzo di
CreasyCRM in qualsiasi momento e senza alcun obbligo: è sufficiente la
disinstallazione.
INFORMATIVA
PRIVACY
La
presente per informarLa che, ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 2016/679,
presso la ns. Azienda viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali
nel pieno rispetto del GDPR. Il trattamento e l’eventuale inserimento in banche
dati dei dati personali viene effettuato in seguito all’acquisizione del Suo
consenso. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi
di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei
Suoi diritti.
Ai
sensi dell’Art.13 del Regolamento UE 2016/679 La informiamo che:
·
Il Titolare del trattamento dati è la
GST Profumi s.r.l. avente sede legale in corso Porta Nuova, 34 20121 Milano e
sede amministrativa in via Cavour, 159 – 10091 Alpignano TO, P.IVA e CF 10186660014.
Per esercitare i Suoi diritti (Art. 15 - 22 (C58-C60-C64) del Regolamento UE
2016/679) e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dei dati
personali, Lei potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo
all’indirizzo: servizioclienti@sinatraprofumerie.it;
·
Il trattamento dei dati personali da
parte della nostra Azienda viene effettuato per le seguenti finalità:
Ø Gestione
informatizzata della carta fedeltà;
Ø Profilazione,
analisi, statistiche ed attività predittive di consumo in merito alle
abitudini, interessi, scelte di consumo e tipologia nonché frequenza ed
ubicazione degli acquisti stessi;
Ø Comunicazione
telefonica per la proposta di iniziative promozionali e di marketing;
Ø Utilizzo
di strumenti automatizzati e di invio sms per iniziative promozionali e di
marketing;
Ø Attività
promozionali e di marketing dirette o tramite e-mail e/o newsletter;
Ø Attività
promozionali e di marketing dirette o tramite WhatsApp
·
I Suoi dati personali potranno essere
comunicati a ns. consulenti e/o fornitori di servizi (a titolo esemplificativo,
ma non esaustivo: amministrativi, gestionali ed informatici), per le finalità
sopra indicate;
·
I dati personali verranno conservati
per tutta la durata del rapporto tra Interessato e Titolare del trattamento,
nel rispetto e sulla base giuridica delle finalità perseguite dalla nostra
Azienda;
·
Il trattamento dei dati personali viene
effettuato con e senza l’ausilio di strumenti elettronici;
·
Il conferimento dei dati personali ha
natura facoltativa;
·
In caso di un eventuale Suo rifiuto a
tutte le finalità sopra indicate comporterà, di conseguenza, l’impossibilità di
utilizzare l’applicativo CreasyCRM;
·
L’azienda non è tenuta a nominare
obbligatoriamente un RPD;
·
Lei potrà, in qualsiasi momento,
esercitare i seguenti diritti:
a)
di accesso ai dati personali;
b)
di ottenere la rettifica o la
cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;
c)
di opporsi al trattamento;
d)
alla portabilità dei dati;
e)
di revocare il consenso, ove previsto:
la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul
consenso conferito prima della revoca;
f)
di proporre reclamo all’autorità di
controllo (Garante Privacy).
CONSENSO
Acquisite
le informazioni di cui all’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, acconsento al
trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità proposte:
□ Gestione
informatizzata della carta fedeltà
□ Profilazione,
analisi, statistiche ed attività predittive di consumo in merito alle
abitudini, interessi, scelte di consumo e tipologia nonché frequenza ed
ubicazione degli acquisti stessi;
□ Comunicazione
telefonica per la proposta di iniziative promozionali e di marketing;
□ Utilizzo
di strumenti automatizzati e di invio sms per iniziative promozionali e di
marketing;
□ Attività
promozionali e di marketing dirette o tramite e-mail e/o newsletter;
□ Attività
promozionali e di marketing dirette o tramite WhatsApp
nei
limiti indicati nella presente informativa, che dichiaro di aver letto e
compreso.